Tu sei qui

Richiesta uso locali scolastici

Versione stampabileVersione PDF
Richiesta di uso locali scolastici.
 
La conferma dell'invio avverrà con la ricezione di una copia dell'email all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'utente.
Alla richiesta d'uso dei locali scolastici seguirà un'autorizzazione o non autorizzazione del Dirigente Scolastico.

Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).


Indicare nome, cognome e dati del richiedente.
dato obbligatorio: inserire un solo indirizzo e-mail.
Indicare l'uso a cui è finalizzata la richiesta.
Selezionare la scuola di cui si richiedono i locali
Tipo di locale richiesto
Indicare quando si richiedono aule specifiche (ad esempio multimediali)
:
indicare l'orario previsto per l'uso dei locali richiesti
: